PON 2014-2020-ridotta erasmus
POR Calabria 2014-2020 registro Virtual tour

Scuola-Lavoro

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

alternanza La lezione odierna di Grafica pubblicitaria con la dott.ssa Sammarro per la classe 4^ B è rinviata a data da destinarsi

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ALL'ESTERO

scuola lavoro2  In allegato programma estate 2017-18

ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO

ASL 2  Il corso generale sulla sicurezza per le classi terze  proseguirà secondo il seguente calendario:

Classi III B e III DMercoledì 18 ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 19.00
Classi III E, III A EUROPEO e  III B EUROPEO: Venerdì 20 ottobre, dalle ore 9.20 alle ore 13.20

I docenti tutor sono invitati a collaborare con il responsabile del corso, ing. Luigi Cribari.
Per la giornata di venerdì 20 i docenti in orario sono tenuti alla vigilanza.
Le lezioni si terranno in Aula Misasi.

Si ricorda che il corso sulla sicurezza è obbligatorio

ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO

ASL 2 Il giorno 16 ottobre 2017 dalle ore 15 alle ore 19 si terrà il primo corso sulla sicurezza generale, obbligatorio per le classi terze  prima dell'inizio delle attività in Alternanza Scuola Lavoro.
Sono interessate a questa tornata le classi III A e III C.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO ALL'ESTERO

scuola lavoro2   elicottero

Inizia il conto alla rovescia per il  gruppo di alternanza scuola lavoro all'estero in partenza per Londra!

Anche quest'anno gli studenti hanno scelto fra le opzioni proposte* quelle a loro più congeniali e per due settimane si immergeranno nel mondo lavorativo della capitale inglese ma anche nella sua cultura e nelle sue mille luci...a tutti i nostri ragazzi buon viaggio, buon lavoro e buon divertimento !!!

*Travel agency, Marketing & Sales, Human Resources, Trip/activities organiser, Tour guide, Finance, Web Designer & Social Media expert, Web reporter, Advertising, Charity shops, Biblioteche, Dress shops, Ristoranti, Alberghi

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - PROGRAMMAZIONE DIGITALE

alternanza-scuola-lavoro L'ultima lezione con il tutor esterno ing. Franco Campanaro è fissata per giorno 02/05/2017 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - PALAZZO ARNONE

alternanza-scuola-lavoro
Gli incontri previsti per i giorni 8, 11, 15 e 22 Maggio, ore 14,30 - 17,30, sono annullati e sostituiti con due incontri di cinque ore ciascuno nei giorni  2 Maggio e 22 Giugno,dalle 8,30 alle 13,30.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - GRAFICA DIGITALE e BIBLIOTECA CIVICA

alternanza-scuola-lavoro

In allegato calendario aggiornato Grafica Digitale

*

Gli incontri dell'alternanza scuola lavoro nella Biblioteca Civica di Cosenza per il mese di aprile sono calendarizzati per come segue:

martedì 18 aprile dalle 9:00 alle 14:00
 giovedì 20 aprile dalle 13:30 alle 17:30
 giovedì 27 aprile dalle 13:30 alle 17:30

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - GRAFICA DIGITALE

alternanza-scuola-lavoro L'incontro del corso di Grafica Digitale del  7 aprile si terrà dalle ore 8,20 alle ore 13,20 nel Laboratorio multimediale del Liceo.

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO - BIBLIOTECA CIVICA

alternanza-scuola-lavoro Da lunedì 3 aprile riprenderanno le attività di alternanza scuola lavoro presso la Biblioteca Civica di Cosenza, secondo il calendario già programmato. Per eventuali informazioni rivolgersi al tutor interno prof.ssa De Marco.

Maggio 2018

Associaz-Franco-Guido