PON 2014-2020-ridotta erasmus
POR Calabria 2014-2020 registro Virtual tour

SALUTO AGLI STUDENTI

DS1 LI

Domani, 26 settembre 2018, il Dirigente scolastico incontrerà tutti gli alunni in Auditorium.

Alle ore 10:50 gli studenti scenderanno accompagnati dai docenti dell'ora, che si alterneranno in auditorium secondo l'orario scolastico. Al termine dell'incontro gli studenti rientreranno in classe per il prosieguo delle lezioni come da orario curriculare.

Formazione classe aperta 3^ Biomedico

Biomedico.png

AVVISO - Regolamento per la costituzione della classe 3^ (di tipo aperta) con curvatura biomedica

A seguito dell'approvazione della candidatura proposta al MIUR per la formazione di una classe 3^ (a tipologia "aperta") con curvatura "biomedica", questa Istituzione Scolastica comunica l' avviso per la selezione degli alunni iscritti nel corso dell'a.s. 2018/19 ad una classe 3^ ad indirizzo ordinamento (quindi sez. A, B, C, D, E, F).

La graduatoria verrà realizzata sommando i seguenti titoli:

a) media dei voti relativi allo scrutinio di giugno 2018;

b) voto di scienze relativo allo scrutinio di giugno 2018;

c) punti 2 alle prime 30 domande pervenute.

Le domande valide per l'inserimento in graduatoria devono essere inoiltrate -solo ed esclusivamente a mezzo mail- a partire dalle ore 10.00 del 26/09/2018 all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  avendo cura di scrivere in oggetto BIOMEDICO.

Le domande devono essere inoltrate compilando il format che si allega al presente avviso.

Le domande inoltrate prima delle ore 10.00 non verranno prese in considerazione. Termine per l'inoltro è fissato per le ore 10.00 del 27/09/2018.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO ing. Antonio Iaconianni

Allegati:
Scarica questo file (Richiesta per III biomedico.doc)Richiesta per III biomedico.doc[ ]23 Kb

Giardino delle Esperidi Festival

Esperidi.jpg

Graduatoria definitiva per partecipazione Festival “Giardino delle Esperidi”

27-30 settembre 2018

In allegato la graduatoria definitiva relativa alla partecipazione degli studenti al festival “Giardino delle Esperidi” a Zagarise (CZ).

ERASMUS K2 - INCONTRO DI PROGETTO IN TURCHIA

erasmus-codice In allegato bando di partecipazione studenti Isparta, novembre 2018

Circolare n. 004 - 2018_19

logo-circolari-1

Riunione docenti di Scienze Motorie 1/10/'18 p.v. ore 16.00

Festival "Giardini delle Esperidi"

Esperidi.jpg

Graduatoria provvisoria per partecipazione Festival “Giardino delle Esperidi”

27-30 settembre 2018

In allegato la graduatoria provvisoria relativa alla partecipazione degli studenti al festival “Giardino delle Esperidi” a Zagarise (CZ).

Eventuali reclami, attesa l’imminente partenza, dovranno pervenire all’indirizzo di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 23.59 di lunedì 24 settembre 2018 avendo cura di scrivere in oggetto ZAGARISE.

Allegati:
Scarica questo file (Graduatoria Zagarise.pdf)Graduatoria Zagarise.pdf[ ]394 Kb

PON 'MANGIA GIUSTO PER MUOVERTI CON GUSTO'

MANGIAR SANO

Il progetto, della durata di 30 ore, è rivolto agli alunni del biennio e si propone di far acquisire corrette abitudini alimentari.

Gli interessati possono rivolgersi , per informazioni e chiarimenti, alla prof.ssa Luisa Reda (corso A).

ORARIO PROVVISORIO

Orario-provvisorio2 Nell'Area Alunni-Genitori in Orario delle lezioni è pubblicata la seconda release dell'orario provvisorio, in vigore da lunedì 24 settembre 2018

INGRESSI/USCITE

stop2

I Sigg. Genitori che avessero necessità di richiedere per i loro figli delle autorizzazioni permanenti per ingressi posticipati/uscite anticipate devono allegare alla domanda - DA PRESENTARE ENTRO E NON OLTRE IL 26 SETTEMBRE 2018 - la certificazione (orario servizi pubblici/orario lezioni conservatorio etc) che ne giustifichi la richiesta.

Domande incomplete, non corredate da documento comprovante la effettiva necessità e oltre il termine non verranno prese in considerazione.

AVVISO A GENITORI E STUDENTI

attenzione

Si comunica ai Sigg. Genitori e agli studenti che per l'orario di ingresso - 8:10 per Europeo e Quadriennale; 8:33 per Ordinamento, Cambridge e Biomedico - non è quest'anno prevista nessuna tolleranza rispetto all'entrata nelle aule.

L'ingresso oltre tali orari sarà consentito solo con la presenza dei genitori e secondo i seguenti criteri:

EUROPEO E QUADRIENNALE: se accompagnati da uno dei genitori oltre le 8:10 ma entro le 8:30 si entrerà in classe alla prima ora; oltre le 8:30 si entrerà in classe alla seconda ora. I minuti  di ritardo saranno comunque SEMPRE conteggiati nella scheda dell'alunno all'interno del registro elettronico e cumulati alle assenze (ricordiamo che le assenze vengono conteggiate in minuti, non in ore). Il totale di tutti i minuti di lezione persi - dovuti ad assenze, ritardi e ad uscite anticipate - farà media sia per la condotta che per il credito.

NON E' IN NESSUN CASO E PER NESSUN MOTIVO CONSENTITO L'INGRESSO OLTRE LA SECONDA ORA.

ORDINAMENTO, CAMBRIDGE, BIOMEDICO: se accompagnati dai genitori oltre le ore 8:33, si entrerà in classe alla seconda ora. I minuti  di ritardo saranno comunque SEMPRE conteggiati nella scheda dell'alunno all'interno del registro elettronico e cumulati alle assenze (ricordiamo che le assenze vengono conteggiate in minuti, non in ore). Il totale di tutti i minuti di lezione persi - dovuti ad assenze, ritardi e ad uscite anticipate - farà media sia per la condotta che per il credito.

NON E' IN NESSUN CASO E PER NESSUN MOTIVO CONSENTITO L'INGRESSO OLTRE LA SECONDA ORA.

Settembre 2018

Associaz-Franco-Guido